Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-20, 04:26 PM   #3
Kaiser soze
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Intanto che aspetto che asciughi la colla vi parlo del kit. Come dicevo è del 1995, tutto in piombo ( o lega simile) non preciso nella fedelta di dettagli interni come cruscotto sedili etc migliora la parte esterna dove con le fotoincisioni si possono realizzare le griglie e rendere credibile il modello. Proprio le fotoincisioni non aiutano però per le cinture essendoci un unica fibbia a 3 (?) punti : spallacci e inguine. Avendone 2 a 4 punti le ho sostituite, per il resto mi sono fidato del kit anche perche di foto originali se ne trovan poche e una volta chiusa non si vedrà nulla, inoltre non sono un fanatico della fedelta del dettaglio anche perché non potrà mai essere fedele al 100% a meno che uno non abbia l'auto vera in garage [emoji14] .Aspetto da rivedere completamente è l'assetto: completamente cannato. Ho dovuto fresare trasversalmente il fondo segandolo in 3 e fissando due tubi in cui passeranno due tondini cge fusseranno le ruote simulando gli assi.(Auto) fiat 131 abarthrally della Lana '79-20200626_205927.jpeg

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando