Discussione: Tamiya DT-03, forse T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-20, 07:30 PM   #9
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Ciao mad, felice di averti acceso. Se non ricordo male la DT03 aveva bicchierini e dogbone in plastica, massicci. Ma proverò a riguardare le vecchie foto. Ammo ad olio solo nella neo fighter prima tipo in versione export, non per mercati asiatici. Le racing fighter hanno quelli a frizione. I braccetti sono gli stessi, cambiano solo i fuselli anteriori che sono più lunghi per poter montare i cerchi larghi. E ci sono le colonnine per la carrozzeria. Io i prezzi sai che li vado a ricercare. Questa black viene sui 104 euro, l aqroshot105. Ho preferito farmelo così, peccato solo non aver trovato la sua carrozza nello stesso store. Ho ripiegato su quella del rock soker. Cerchi dovrei averli, gomme vedo se avanzo qualcosa. Magari riciclo qualcosa da altri modelli che ho in giro.
mastino non è in linea   Rispondi quotando