Ragazzi, io vi ringrazio per i pareri che terrò in considerazione tutti quanti e tutti con lo stesso peso nel valutare come comportarmi quì in futuro. Essendosi un po’ travisato l’accaduto ci tengo solo a specificare una cosa del mio pensiero. Un lavoro dovrebbe ricevere ciò che merita, siamo persone adulte e non siamo alle elementari. Se un lavoro è talmente bello da ricevere complimenti è giusto che abbia 180 pagine di complimenti, viceversa, se un lavoro fa schifo è giusto che gli venga detto ( senza offendere ) che fa schifo. L’incoraggiamento viene dal offrire il proprio aiuto nel migliorare, non nel lodare per finta ( io almeno la penso così). Se fate il conteggio nei vari wip, il rapporto complimenti/ critiche è 120/3 e di quelle 3, 2 vengono rimbalzate con giustifiche varie. Detto ciò, io sinceramente vorrei sentirmi libero di scrivere in un wip che sto vedendo il lavoro più bello del mondo tanto quanto di dire che sarebbe meglio buttarlo nel solvente ma non si può fare. Sul perché ultimamente io faccia diverse critiche non esprimo nulla per non creare ulteriore polemica. Sinceramente però trovo assurdo che uno prima di commentare un eventuale appunto o critica o osservazione o qualsiasi roba che non sia il 196esimo complimento di fila, debba andarsi a cercare la lista per ricordarsi se l’autore è quello che accetta, quello che rimbalza la critica, quello permaloso, quello che tanto fa come gli pare, quello che si offende, quello che ci ride e via così. Sinceramente... no grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|