Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-20, 08:13 PM   #1113
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito [carro] King Tiger trumpeter 1/16

Quote:
Originariamente inviata da nicomodel Visualizza il messaggio
Primo . Hai scritto di chi dispensa consigli senza praticare. Ti ho gia risposto sopra. Di consigli non ne ho dato a nessuno, men che meno a te.
Ed il fatto di non postare o di non praticare non rende una persona meno competente di chi apre tre wip contemporaneamente. Secondo, non puoi sapere quale era il livello di competenza di chi tanti anni fa praticava modellismo e oggi, per motivi suoi, non lo fa più. Seguendo il tuo ragionamento Giacomo Agostini non dovrebbe commentare la motogp perche non corre da quarant’anni...
Ultima cosa,ti si fa notate in modo educato di piantarla li , di chiudere un occhio, e puntualmente vai avanti con le polemiche. Costa veramente tanto mettere da parte la voglia di avere sempre ragione e vivere con un po piu di serenità? In un periodo di merda come questo??? Da parte mia, questo è l’ultimo messaggio su questo argomento. Rispondimi pure quello che vuoi che sono grande abbastanza per distinguere i problemi futili, come questi, da quelli veri ( come quelli che stiamo vivendo TUTTI)Buon modellismo a te e a tutti quelli che si divertono senza continue assurde polemiche.

P.S Riguardo la tua ultima frase, complimenti per l’educazione... Il fatto che oggi una persona non faccia più quel faceva anni fa, da diritto ad altri di mandarlo a quel paese!!! Questo è lo specchio della nostra società. Fermo restando che ci vuole prudenza a mandare la gente a quel paese...

Oh mamma mia che coda di paglia e permalosità. Ma che è?! 🤣🤣🤣
Io provo a risponderti poi tu percepisci quello che vuoi.
Io ho detto: PER COME LA VEDO IO, se sono fuori dal giro...taccio. Io faccio così. Tu fai come ti aggrada. Io se non pratico più non parlo più, se non pratico più da 20 anni, osservo in silenzio, mi complimento ma IO altra bocca non metto. IO! TU fai a sentimento tuo.
Agostini è universalmente riconosciuto come uno che la spara un po’ fuori dal vaso perché non è mai uscito dai tempi in cui correva lui ma i tempi sono cambiati mooooolto e forse sarebbe il caso anche per lui di notarlo ma detto ciò, in ogni caso, lui dei mondiali li ha vinti, le sue vittorie posso vederle in video, libri, riviste, ho prove delle sue doti anche se ormai remote. Di te?! Cos’ho? ( parlo di te perché sto parlando con te) mi dai un consiglio su come faresti una cosa? Ottimo ma senza sapere il tuo livello come faccio a prenderlo per buono? Magari eri momose o magari facevano sempre schifo i tuoi modelli, io che ne so? In base alla mia vita sul forum io non ho visto nulla quindi io nei tuoi panni non direi nulla mai ma tu se vuoi fallo pure 🤷🏻*♂️🤷🏻*♂️
Ancora con sta cosa della polemica, io la polemica la avevo già estirpata alla radice dicendo che non commenterò più nessun wip altrui, sono stato interpellato dentro il mio e rispondo esponendo il mio punto, se non sta bene...basta uscire 🤷🏻*♂️
Riguardo al tuo PS, hai scritto una cazzata inumana non recependo il messaggio.
Lo scrivo più schiettamente: IO sono stato educato così! Io! Dai miei genitori, dai miei maestri, dagli insegnanti ecc, ovvero: se fai e se sai allora parli altrimenti taci e guardi chi fa e sa. Fine. Tu fai pure diversamente se ti piace, cosa vuoi che ti dica?! Io non ti sto dicendo di non farlo, sto dicendo che io non lo farei. Chissà se ci capiamo

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di shen_lei; 14-06-20 a 08:16 PM
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando