Primo . Hai scritto di chi dispensa consigli senza praticare. Ti ho gia risposto sopra. Di consigli non ne ho dato a nessuno, men che meno a te.
Ed il fatto di non postare o di non praticare non rende una persona meno competente di chi apre tre wip contemporaneamente. Secondo, non puoi sapere quale era il livello di competenza di chi tanti anni fa praticava modellismo e oggi, per motivi suoi, non lo fa più. Seguendo il tuo ragionamento Giacomo Agostini non dovrebbe commentare la motogp perche non corre da quarant’anni...
Ultima cosa,ti si fa notate in modo educato di piantarla li , di chiudere un occhio, e puntualmente vai avanti con le polemiche. Costa veramente tanto mettere da parte la voglia di avere sempre ragione e vivere con un po piu di serenità? In un periodo di merda come questo??? Da parte mia, questo è l’ultimo messaggio su questo argomento. Rispondimi pure quello che vuoi che sono grande abbastanza per distinguere i problemi futili, come questi, da quelli veri ( come quelli che stiamo vivendo TUTTI)Buon modellismo a te e a tutti quelli che si divertono senza continue assurde polemiche.
P.S Riguardo la tua ultima frase, complimenti per l’educazione... Il fatto che oggi una persona non faccia più quel faceva anni fa, da diritto ad altri di mandarlo a quel paese!!! Questo è lo specchio della nostra società. Fermo restando che ci vuole prudenza a mandare la gente a quel paese...
Ultima modifica di nicomodel; 14-06-20 a 07:01 PM
|