Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF
Io non vedo grosse mancanze, o almeno dallele foto sembra che non ci siano poi degli obbrobri assoluti. Quello che non mi convince è il tipo di legno che sembra non dare il giusto risalto al distacco tra le tavole, probabilmente col del trasparente opaco si dovrebbe riuscire a vedere meglio. Se però tu, avendo il modello tra le mani rilevi delle grosse pecche credo che non ti resti altro che fare ahimè un terzo fasciame... la butto lì...
PS. Prova pure la falsa chiglia e la ruota di prua.
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Le foto sono abbastanza attendibili, le fessure sono nel ordine di credo qualche decimo di millimetro, mi danno fastidio perché sono profonde e con la giusta luce si notano...
insomma le tavole non sono bella attaccate l'una al altra come se fosse "un pezzo unico".
Già purtroppo le tavole ai notano poco, vedremo dopo averle trattate.
Solo due fasci li ho fatti con i listelli con i bordi neri, ma il risultato non è bello... (oltre tutto adesso quelle due file ai notano parecchio... bella cazzata e sale il nervoso)