Raga ho appena finito di carteggiare il secondo fasciame....



non sono molto contento.... È pieno di fessure tra i vari fasci di fasciame.


Mi sembrava di essere di essere stato molto preciso e tendendo ogni listello ben attaccato agli altri, ma a quanto pare no... forse l'errore è stata poca colla? Che non era sufficiente a "incollare" i lati da 0,5mm tra di loro?
Le fessure sono piccole, ma profonde impossibile inserire schegge di listello per riempie.
Ho provato a riempire le fessure con la colla vinilica e con segatura sopra, ma quando la colla è totalmente asciutta e perde di volume c'è comunque dislivello in più la giunzione è comunque abbastanza visibile.

A questo punto cos'è meglio fare?
Sono un po' demoralizzato