Discussione: Scelta rigida e motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-20, 01:13 PM   #8
dbr
Utente Junior

dbr è un newbie...
predefinito

Per nickthunder anche se la pista di Rivoli veronese dista 38 km da casa,abito ad est di Verona,ci vado volentieri,è proprio per 1/10,1/8,mentre boscomantico che sarebbe più comoda,ma è per 1/5,non ci sono mai stato ,ma un giro lo farò anche se dai video su youtube te compreso per mè non va bene,troppo larga non si impara a guidare ,ti ci perdi dentro.Sono aeromodellista ed ho imparato su un campo enorme,atterravano anche gli ultraleggeri,andando su campi più consoni all'aeromodellismo(piccoli) ancora adesso ho qualche difficoltà ad atterrare.Per Kyasso (dal nome si evince che non sei un elettricaro ) ti ringrazio delle info,bello il forum francese non lo conoscevo, con il traduttore cercherò notizie.Generalmente compero sempre nuovo, usato forse sarò sfortunato,ma quelle poche volte che l'ho fatto sia di motori che di aeromodelli ho preso sempre mezze fregature.La mia idea è prendere poco,medio buono,ma nuovo e tenerlo finchè invecchiaanche se non viene bene come il vino.Per le gare più avanti ,prima devo acquistare sensibilità alla guida.L'ho fatta un pò lunga,vabbè ma se dopo ingrano spero di scocciare meno,saluti a tutti.
dbr non è in linea   Rispondi quotando