Quote:
Originariamente inviata da Wilson
Volendo applicare delle decal dovrei dare il trasparente prima o posso metterle direttamente sopra il colore che ho ora?
Chiedo consigli perchè finora non ho mai messo decal grandi ma solo stemmi e scritte e li ho applicati sulla vernice senza trasparente. Considerando che come trasparente userò il 2k ho il timore che facendo trasparente - decal - trasparente faccia troppo spessore.
|
Sono valide entrambe le vie, io personalmente poserei le decals ora soprattutto se sopra ci va un signor trasparente[emoji6]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net