Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-20, 09:11 PM   #2
pg265
Utente

pg265 è un newbie...
predefinito

Buona sera

Bene, l'assemblea continua silenziosamente.

Devi credere che non avevo abbastanza da rivettare ...
La partizione anteriore riceve il suo diametro 0,5.
Quest'ultimo riceve anche buona parte dei suoi attributi.

Lo sterzo verrà installato in seguito

... proprio come il radiatore.
Viene modificato, così come i tubi collegati ad esso, al fine di saldare gli ingressi / le uscite del fluido sul corpo del radiatore.
Ho portato un piccolo dettaglio con i rinforzi laterali forati e la piastra del produttore.
L'interno è rapidamente dotato di una bobina di filo di piombo per simulare il circuito di raffreddamento dietro la griglia e riempire il vuoto.

Il disco ruota è innescato e verniciato, quindi le aste sono finalizzate, una valvola lavorata è installata.
Tutto è assemblato sul bordo lavorato.

Il mascheramento delle parti del corpo prima del passaggio del blu sublime la cui base glitterata è estremamente fine.

Le parti esposte e presentate in un assieme bianco

I porta-razzi sono dettagliati, innescati e dipinti

I dischi originali sono decorati con importanti groove che non mi piacciono ... per niente!
Per quanto riguarda gli altri miei modelli su cui riproduco i graffi dei dischi, ho creato uno strumento che mi consente di mantenerli.
Le spalle devono essere sottili, sia di diametro che di spessore, per poter lavorare la maggior parte del disco.
Le piccole "ganasce" sulla seconda immagine sono ad esempio quelle utilizzate su un 312F1.
Poi hanno continuato a girare per dare loro un aspetto migliore.

Installato su una ruota per il controllo: c'è di peggio.

Il corpo degli ammortizzatori posteriori è nascosto e quindi verniciato.
Le molle ricevono uno strato di nero lucido.

Il radiatore è dipinto e le saldature a stagno riprodotte secondo le immagini che ho.

Tutto qui.
Piu presto
pg265 non è in linea   Rispondi quotando