Discussione: Ferrari 365 GTB-4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-20, 04:38 PM   #138
Snakeeyes
Utente Junior

L'avatar di Snakeeyes

Snakeeyes è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
Grazie Mirage e Grazie Mral dal vivo sta anche meglio di queste foto, ma, lo ripeto, ha difetti non è perfetta e, soprattutto, non certo ai vostri livelli di verniciatura. La livrea come detto da Mirage è impegnativa, sotto è strapiena di stuccature e putty forse, se avessi scelto per una volta i colori lucidi l'effetto sarebbe stato migliore. Ma voi lo sapete che io preferisco sempre dare il lucido sull' opaco è un mio difetto, se volete il mio marchio di fabbrica e l'ho fatto su ogni macchina che ho con voi condiviso.
Le critiche che ricevo non mi affliggono, anzi, mi motivano, e, quasi sempre, mi migliorano, guardate cosa ho fatto sulla Honda NSX (che oggi si è trasformata in nera...). Se steso l' x35 la finitura sarà vomitevole sarò il primo a riconoscerlo ma ad oggi non ho queste avvisaglie ho lucidato ben di peggio [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Facciamo cosi' al di là delle critiche, finisci il lavoro, và per la tua strada, la NSX l'ho vista dal vivo ed è da paura, vorrei vedere anche questa dal vivo, e solo dopo ti darò una mia opinione sincera magari insieme faremo qualche foto a lavoro ultimato quest'auto merita di più

Vorrei aggiungere che la Ferrari F50 sembrava anche quella un pò bucciata dalle foto, ma vista dal vivo, e rifatte le foto a lavoro ultimato mi sono ricreduto

Ultima modifica di Snakeeyes; 06-05-20 a 04:48 PM
Snakeeyes non è in linea   Rispondi quotando