Discussione: Honda NSX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-20, 04:02 PM   #34
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Si effettivamente la verniciatura lascia a desiderare, ma almeno puoi dire di essere entrato nel club dei modellisti che si rispettano e aver cannato almeno una volta una verniciatura come penso che abbiamo fatto un po’ tutti,o almeno a me successo anche più di una volta. Dico semplicemente che se la vuoi rifare lucida è inutile secondo me perdere tempo con carta abrasiva eccetera ,la devi sverniciare perché vedrai sempre i difetti. Se invece la vuoi fare semilucida o meglio ancora opaca, e allora si che puoi provare con una carta abrasiva dal 2500 o meglio 5000 con mani leggerissime. Tra l’altro ti dico che la foto della carrozzeria non verniciata con lucido a me piaceva parecchio e forse si addice di più a questo tipo di auto ( parere personalissimo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Mral sei davvero troppo buono sapessi in oltre 100 modelli quanti ne ho cannati a quest'ora dovrei ricevere il pulitzer[emoji1]
Quello che mi dispiace di più è che quando si era asciugato il verde la prima intenzione come ho scritto era quello di lasciarla opaca (era bellissima) poi qualcosa mi ha fatto cambiare idea e mi ha fatto pensare ma perché non proviamo il Crystal clear che ce l'hai da anni buttato lì e non lo usi mai? Ed è allora che è partita la coffin dance!![emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Ti assicuro che il risultato è scabroso e ben peggiore delle foto che vedi, le critiche sono giustissime davvero non un lavoro ai miei livelli ma rifare quel verde azzeccando nuovamente le quote la vedo dura....Ti ringrazio di cuore per le tue parole di conforto intanto che penso a come rimediare continuo a vedere i neri che ballano![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Alucard; 20-04-20 a 04:29 PM
  Rispondi quotando