Ri-salve, modellisti!
Come premesso poc'anzi, è ora del braccio destro, quello che regge l'arma appena assemblata.
Ho cominciato con gli equivalenti laterali di bicipite e tricipite, qui i pezzi (Non la mia foto migliore)
e qui assemblati
Poi l'equivalente del gomito
e assemblati (Scusate ancora per le foto schifose, ho solo queste...)
Ho proseguito con l'avambraccio "posteriore" - diviso in due sezioni - ecco quindi la parte A
e la parte B
Ora l'avambraccio "anteriore", qui i pezzi
e qui il risultato.
E' ora di vedere come sta bene insieme tutto il lavoro fatto finora!!
Proprio non resisto, e vi propongo tutti e 4 i lati:
Personalmente molto soddisfatto del risultato, sono passato al polso
Assemblato facile
E' ora della mano destra; qui i pezzi (Tengo a far notare che lo sgorbietto in basso a sinistra nella foto diventerà il pollice)
Nonostante le pieghe un po' strane del pollice, assemblata facile anche questa.
Scusatemi nuovamente, ma non resisto nemmeno ora a proporvi tutti e 4 i lati anche per questa fase:
Questo pugno mi piace proprio!! (
Due faccine con cuoricini al posto degli occhi)
Pezzi della spalla
assemblaggio, in 2 viste
Sezione cromature e scappamento; nell'ordine, pezzi e assemblaggio
Assemblaggio (Quasi) definitivo della spalla
Due note su queste ultime 30 foto:
- quelle scritte che finiscono sul fronte del modello proprio non mi garbano... Mentre scrivo, l'idea è di ritagliare un pezzo di metallo (su misura) dal foglio rosso e incollarlo (Con pochissima colla vinilica) in maniera che copra le scritte, ma sono aperto ad altri suggerimenti!!
- i tappi sugli scappamenti non sono ancora stati piegati, perchè non so ancora se mi convincono senza, lasciati così o piegati a coprire il foro come dicono le istruzioni; facciamo che ci penso e al prossimo aggiornamento vi farò sapere cosa ho deciso.
Grazie a tutti dell'attenzione e alla prossima!!
Hook