Discussione
:
[Moto] Cagiva 500 1/9 Protar
Visualizza un messaggio singolo
07-04-20, 12:55 PM
#
18
frah2o
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 3,189
Desmo che bel lavoro che stai facendo.....gli scarichi e le carene grazie a te hanno una forma da scarichi e carene..
Mi pregusto la tua manualitā quando metterai mano su quella bestiona rossa in 1/8 di Maranello....
frah2o
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a frah2o
Trova altri messaggi di frah2o