Siamo in dirittura d'arrivo.
Rifatti anche i vetri laterali (ma c'era qualcosa di buono in questo kit?!?!) cambiati i tergicristalli (quelli del kit non arrivavano nemmeno a toccare il vetro...) Sporcati di sabbia simulando i tergi e inserita targa in scala corretta e antenna (manco questi nel kit...)
A questo punto aspetto solo che mi arrivino le 6 gomme (due le legherò sul baule) per buttare i 2/3 della scatola in cantina, chiudere in bacheca anche questa carriola e tornare sulle auto che contano[emoji23] [emoji23] [emoji23]


Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net