Discussione: F86f30 sabre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-20, 05:11 PM   #38
Aereo84
Utente
 
L'avatar di Aereo84
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: jesi
Messaggi: 512
Aereo84 è un newbie...
predefinito

Prima di immergerlo lo lavi con qualche prodotto?x molto probabilmente apparte l'impronta ma i residui tondi saranno della polvere....comunque ho provato a rinmmergerlo ma si attenua senza partire

Inviato con il mio POCOPHONE F1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Aereo84 non è in linea   Rispondi quotando