Prima di immergerlo lo lavi con qualche prodotto?x molto probabilmente apparte l'impronta ma i residui tondi saranno della polvere....comunque ho provato a rinmmergerlo ma si attenua senza partire
Inviato con il mio POCOPHONE F1 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net