Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-19, 12:32 PM   #1
madqwerty
Utente

madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito [wip] Tamiya Metal Dump Truck

a.k.a. "il mio nuovo soprammobile Tamiya"
probabilmente è il mio orologio biologico che lancia dei segnali, assieme alla totale incompresione per la musica trap, e per le caviglie maschili scoperte e risvoltinate, pure in pieno inverno
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" e con questo kit avevo tergiversato fin troppo, utile come un buco di kiulo sul gomito, ma quanto è bbello ? 😍

[wip] Tamiya Metal Dump Truck-00.jpg
scatola ENORME, volume più che doppio di quello tipico delle scatole 1:10 off , siamo vicini alle scatole da 1:8, un ottimo inizio
dentro (non ho fatto foto al contenuto) ci sono relativamente poche stampate, ma tutte oversize, compresi i gommoni, i cerchioni, il cassone, tutto "one" , the bigger the better

e al solito Tamiya, comodo kit di cuscinetti in separata sede, e in numero particolarmente elevato vista la cascata di ingranaggi da record.
Presente in foto anche il gadget a scelta di Tamico (for free oltre una certa cifra) ho scelto la targhe mmerichene, devo ancora decidere se le monterò
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando