Sono in parte d'accordo, Decals, ma il fatto č che questi modelloni a vite NON sono alla portata di chi sa solo usare un cacciavite...Oltre al fatto che spesso la sequenza dei montaggi č sbagliata o omette qualche cosa..Quindi, mi chiedo, perchč non migliorare in un senso,verso il basso, o nell'altro,verso l'alto? Quando ho venduto la Vespa, l'acquirente prima mi disse di averne trovata una ad un prezzo pił basso, poi tornando da me mi confessņ che era una patacca mal montata, oltre ad aver i limiti strutturali e di progettazione del modello in sč.. Era uno facoltoso per cui poteva fare due spese,ma... Capisco che essendo un prodotto prettamente editoriale č semplificato per questioni di produzione, ma vedrei bene un prodotto fatto da chi fa modelli venduto con i guadagni del caso da un editore.Ricordi i modelli Italeri venduti secoli fa da Fabbri Editore? In fondo chi sa avvitare una vitaccia a testa tonda sa avvitare anche una vite a testa piana.. Io credo di chiudere con la 600 ed aspettare solo una eventuale edizione italiana della 2CV...Troppe spese e tempo da dedicare per un bel lavoro.
Mi lamento solo sperando che qualcun addetto ai lavori ci legga...
|