Io spero anche che qualcuno si svegli e renda questi modelli più "modelli" e meno soprammobili, cambiando per esempio il tipo di giunzione con viti a raso e non a testa tonda ed a vista...Per il prezzo che hanno una progettazione migliore ci starebbe...
se poi evitassero le tampografie o aggiungessero a queste un set di decalcomanie per i maniaci del rifacimento (io sarei fra quelli..) saremmo tutti più contenti..
Io conosco solo Hachette, ma sia con la Vespa che con la Duetto, l'impacchettamento era vergognoso. Con la 600 è migliorato ma nel caso del fascicolo contenente la leva del cambio ed il pomello dello stesso ,questi mancavano.... Il caso ha voluto che scopando per terra ,una decina di giorni prima dell'uscita del predetto fascicolo, trovassi un pezzetto in metallo, nero, sospetto...L'ho messo da parte e ,udite ,udite, era la leva del cambio, evidentemente finita per caso in un altro fascicolo e caduta a terra perchè fuori dalla busta oltrechè nel fascicolo sbagliato...Il pomello resta un mistero ma credo di poterlo rifare...
|