Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-19, 07:54 PM   #1
mral57
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,174
mral57 è un newbie...
predefinito MV AGUSTA 500 1964 Italeri 1:9

Dunque ragazzi come ho scritto nel mio Wip sull’Harley, vorrei iniziare, contrariamente ai miei principi secondo cui prima devo finire un modello e poi,solo poi iniziarne un altro, questo progetto ,ispirato dal gran lavoro di Gatto 4 dal quale( non me ne voglia ) attingerò a piene mani.

In realtà questo è solo un prologo dedicato alle ruote della moto, da cui dipenderà poi la continuazione o meno (qualora i cerchi stessi dovessero venire male) del progetto stesso. Inizio subito in quanto ho in mente qualche modifica ( e non vorrei scordarmela) rispetto al lavoro originale di Gatto,che appena realizzato posterò


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando