Dunque ragazzi come ho scritto nel mio Wip sull’Harley, vorrei iniziare, contrariamente ai miei principi secondo cui prima devo finire un modello e poi,solo poi iniziarne un altro, questo progetto ,ispirato dal gran lavoro di Gatto 4 dal quale( non me ne voglia ) attingerò a piene mani.
In realtà questo è solo un prologo dedicato alle ruote della moto, da cui dipenderà poi la continuazione o meno (qualora i cerchi stessi dovessero venire male) del progetto stesso. Inizio subito in quanto ho in mente qualche modifica ( e non vorrei scordarmela) rispetto al lavoro originale di Gatto,che appena realizzato posterò
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net