Discussione
:
[varie] american holidays
Visualizza un messaggio singolo
28-10-19, 09:25 AM
#
2
Pennywise
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,648
il primo elemento del WIP da cui sono partito è la barca. ho iniziato a metterci mano a tempo perso, e pian piano si inizia già a vedere qualcosa
è composta da 3 parti principali, lo scafo, la "copertura" e gli interni
sugli interni va applicato il vetro, anche questo andrà rivisto perché fa fatica a rimanere in posizione ed è più grande di come lo vorrei io
per prima cosa ho segato la parte degli interni (quella arancione per intenderci) per posizionarla più in avanti e più in basso rispetto alla barca originale
ho fatto dei supporti / perni in plasticard per centrare bene la posizione e dargli un minimo di supporto
ho riempito un po' gli spazi vuoti che restavano
per raccordare meglio la parte arancione con la parte bianca mi sono inventato questa nervatura, prendendo ispirazione dalla barca bordeaux del post precedente
fatta con plasticard da 0,5mm e poi stuccato. ho anche fatto delle bandelle laterali per raccordare meglio il tutto
sto cercando di procedere a "sezioni" sono partito dal davanti e pian piano arriverà al dietro, che avrà bisogno di ancora più modifiche. visto che è ancora tutto in fase embrionale, e assolutamente di fantasia, sono aperto a suggerimenti
Icone allegate
Pennywise
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pennywise
Trova altri messaggi di Pennywise