Quote:
Originariamente inviata da nicomodel
Ti volvo fare la stessa domanda ma Desmohomer mi ha preceduto... mi puoi cortesemente segnalare dove hai trovato la procedura per costruire il marchingegno di cui hai scritto sopra? Grazie e complimenti per il bel lavoro.
|
Se vai nella sezione trucchi e guide di questo forum,c'e un vecchio post dove e' presente un link che ti fa vedere il funzionamento e lo schema costruttivo.