Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-19, 10:17 AM   #24
mauro 60
Utente
 
L'avatar di mauro 60
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Milano
Messaggi: 346
mauro 60 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicomodel Visualizza il messaggio
Ti volvo fare la stessa domanda ma Desmohomer mi ha preceduto... mi puoi cortesemente segnalare dove hai trovato la procedura per costruire il marchingegno di cui hai scritto sopra? Grazie e complimenti per il bel lavoro.
Se vai nella sezione trucchi e guide di questo forum,c'e un vecchio post dove e' presente un link che ti fa vedere il funzionamento e lo schema costruttivo.
mauro 60 non è in linea   Rispondi quotando