Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Fra, non volermene ma l'asola per la vite che sporge dal musetto non si può vedere.
|
Lo so Riccardo, vedo come mi giostro con i nuovi sostegni sul nose cone in carbonio. Se avessi deciso di lasciarla svestita sempre lo avrei eliminato subito, ma volendo qualche volte vestirla è un punto di fissaggio importante. Vedrò come fare
Quote:
Originariamente inviata da zaphod
Mi sono riletto tutto il wip dall'inizio, si, proprio un montaggio da scatola 
|
Povero Zap che ti ho fatto fare tutta sta fatica.....almeno ti sarai reso conto che l'avevo montata praticamente da scatola. Proverò a dargli un pò più di dettaglio
Quote:
Originariamente inviata da mral57
A me piaceva molto anche prima, ma certo è che stai facendo proprio un lavorone. Bravo bravo [emoji1319] [emoji1319]
|
Grazie Mral, ci provo. Il lavorone lo hai fatto tu con la Ferrari, al montaggio versione 1.0 ho giocato facile montandola da scatola....con quello che ho appreso con i miei altri lavori (non tantissimo) provo a dargli un pò più di cure con questo restauro
Quote:
Originariamente inviata da striker54°
Grande Francesco davvero!! Mitico!! Coraggioso e tenace migliorarsi sempre...GRANDE
|
Grande Mauri....mi sono riletto e stampato tutto il tuo wip....e ora provo ad imitare il tuo lavoro di iper dettaglio.