Discussione: Mclaren MP4/4 1/8 DeA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-19, 08:59 AM   #216
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio
Fra, non volermene ma l'asola per la vite che sporge dal musetto non si può vedere.

Lo so Riccardo, vedo come mi giostro con i nuovi sostegni sul nose cone in carbonio. Se avessi deciso di lasciarla svestita sempre lo avrei eliminato subito, ma volendo qualche volte vestirla è un punto di fissaggio importante. Vedrò come fare

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
Mi sono riletto tutto il wip dall'inizio, si, proprio un montaggio da scatola

Povero Zap che ti ho fatto fare tutta sta fatica.....almeno ti sarai reso conto che l'avevo montata praticamente da scatola. Proverò a dargli un pò più di dettaglio

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
A me piaceva molto anche prima, ma certo è che stai facendo proprio un lavorone. Bravo bravo [emoji1319] [emoji1319]

Grazie Mral, ci provo. Il lavorone lo hai fatto tu con la Ferrari, al montaggio versione 1.0 ho giocato facile montandola da scatola....con quello che ho appreso con i miei altri lavori (non tantissimo) provo a dargli un pò più di cure con questo restauro

Quote:
Originariamente inviata da striker54° Visualizza il messaggio
Grande Francesco davvero!! Mitico!! Coraggioso e tenace migliorarsi sempre...GRANDE

Grande Mauri....mi sono riletto e stampato tutto il tuo wip....e ora provo ad imitare il tuo lavoro di iper dettaglio.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando