Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-19, 02:49 PM   #537
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Prima di tutto ringrazio sempre per gli apprezzamenti.
Spostiamo il lavoro sul cannone; il livello di dettaglio presentato dal kit è molto buono al contrario della qualità degli accoppiamenti e della posizione dei pin dello stampo, il kit ha goduto di diverse riedizioni, questa credo sia almeno la terza se non la quarta e gli sprue che riguardano il cannone mi sa che non hanno ricevuto nessuna miglioria.
Iniziamo con la classica sostituzione dei cavi [carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4377.jpg[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4378.jpg
Il pannello sagomato che blocca una leva è di forma errata e troppo sottile [carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4402.jpg[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4403.jpg
Il tubo di recupero dei gas l’ho lasciato in plastica perché era fornito di tutti i fermagli imbullonati corretti però finiva nel nulla quindi ho messo la valvola [carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4413.jpg
Nella parte superiore c’è una piastra forata solo abbozzata [carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4414.jpg[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4415.jpg
Io blocco della culatta invece necessità di lavoro [carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4416.jpg[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4417.jpg[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4418.jpg
La parte frontale ha una faccia più sporgente e solo uno dei due buchi, il retro ha uno scalino più pronunciato, gli spigoli frontali sono diagonali e non di 90 gradi e mancano 4 aperture di cui due Inter e e due esterne[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4424.jpg[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4425.jpg[carro] King Tiger trumpeter 1/16-img_4426.jpg

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando