Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-19, 06:37 PM   #35
Signotnt
Utente
 
L'avatar di Signotnt
 
Registrato dal: May 2018
residenza: Milano
Messaggi: 869
Signotnt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DesmoSam Visualizza il messaggio
Trattoria? A me un piatto di polenta e cinghiale, grazie.
Intanto che mangio mi guardo il tuo wip!
PS: l'importante è raggiungere lo scopo, non importa con quali mezzi.


Vero assolutamente vero, Grazie Desmo!
Non era per sminuire anzi!
Intendevo solo riderci un po’ sopra.
Ad esempio adoro il blocca prua fatto con quel piccolo archetto del Lego 🤣🤣🤣 (e anche le nipotine erano raggianti per aver contribuito)!
Sono piccole soddisfazioni [emoji4]





Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Signotnt non è in linea   Rispondi quotando