Quote:
Originariamente inviata da frah2o
Sono molto curioso del lavoro sul traliccio del telaio che regge tutto l'avantreno.....ho guardato velocemente i pdf, la mia ida darebbe di farl o tutto unico senza alcune vite o bullone a vista ma interamente "saldato" come pezzo unico....ma c'è da capire se poi si possano montare dopo i mozzi anteriori o se il montaggi ti frega e ti costringe a montarli preventivamente.
|
alcuni restauri hanno saldato un unica struttura in acciaio, quella dell'epoca sembra sia imbullonata...