Sentendomi l’altra sera con Riccardo, ha giustamente definito la mia delta un “ritorno al futuro”....in special modo per un particolare abbastanza evidente e quindi un errore e incongruenza molto grossa.
Mi ha fatto notare che le gomme slick intagliate sono entrate in vigore dall’anno 94-95....quindi nel 91 le gomme tarmac erano completamente lisce.
Questa sua giustissima osservazione ovviamente non mi ha fatto dormire la notte o poco ci manca....alla fine cercare io dettaglio e lasciar cosi, o farmelo andar bene non era accettabile per me.
Ho cominciato a rimuginare su come risolvere il problema e alla fine dopo infinite ore di lavoro sono riuscito ad ottenere un risultato abbastanza decente Sia come uniformitŕ di superficie liscia e sia anche come ritorno di pneumatico utilizzato in gara con segni di usura e anche qualche inizio di blistering.
Ho sottoposto poi le foto del risultato sia Riccardo che al buon Shen che hanno approvato il risultato finale.....e se poi volete saperlo, condivideró voi il metodo utilizzato [emoji3166]