Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-19, 03:37 PM   #299
vogliadimare
Utente Senior
 
L'avatar di vogliadimare
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: trapani
Messaggi: 1,384
vogliadimare è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Le tronchesine per la plastica e la mia poderosa stretta di mano d’acciaio [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Si per la plastica ok
Ma per i tubi di rame di piccolo diametro?
Io divento pazzo perché con il taglia balsa mi lascia la parte tagliata piegata
Col seghetto non riesco perché si piega il tubo


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
vogliadimare non è in linea   Rispondi quotando