Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Le tronchesine per la plastica e la mia poderosa stretta di mano d’acciaio [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Si per la plastica ok
Ma per i tubi di rame di piccolo diametro?
Io divento pazzo perché con il taglia balsa mi lascia la parte tagliata piegata
Col seghetto non riesco perché si piega il tubo
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net