Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-19, 04:28 PM   #28
joker78
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
OT!

aaaaaa.....la sana bagarre tra amici prima in pista e poi fuori,mi tornano in mente tanti bei ricordi...quando passavo la settimana a rivedere il mezzo per essere il migliore nel weekend successivo

l'importante è divertirsi e confrontarsi amichevolmente,lo spirito del modellismo è anche questo,continuate così!se poi si usa la farina per i differenziali al posto della frittura ben venga anche quella
hai provato con quella integrale?togli peso al mezzo
ocio che a lungo andare la farina ti rosicchia gli ingranaggi però....non esagerare
io comunque quando facevo i differenziali alla off road che è parecchio più sollecitata e dove si usano oli a bassa densità rispetto al rallygame anche dopo 3-4 litri quando li riaprivo di olio ce n'era ancora parecchio.se un differenziale perde olio qualcosa non và.che poi lo si trovi sporco è normale
Si ma dopo 3 litri li sentivi gia più morbidi sono sicuro, si il bello è prepararsi in settimana per poi dar sfogo di gasse il sabato[emoji23].
Per il momento vedo che sono sempre sani i diff. La percentuale che metto non è alta, ci dovrei aggiungere un po di grafite per sicurezza, comunque una volta veniva usata la farina, non è che me la sono inventata io.
Poi stiamo parlando di una cassa differenziale di una rtr, nata per contenere del semplice grasso, avoglia ha mettere oring e guarnizioni nuovi, se ci pensi bene è l'unica macchina che riusciva anche ha consumare lo stelo della sospensione, cose per me è fantascienza [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando