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Vecchio 26-04-19, 10:30 AM   #14
joker78
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Originariamente inviata da fulltitanium Visualizza il messaggio
con una guarnizione non perderebbero come scolapasta , e useresti un olio della giusta densità.

Capisco che siete artisti "con il coltello fra i denti
... ma come mi dicesti sabato scorso .. .. la storia della farina per addensare l'olio dei differenziali .. daaaai !!!

... .. non si può sentire !!! ... se funziona e ti trovi bene ok !!!

ma come fai quando hai da rifarli .. pesi la farina con un bilancino !!!

... se ti beccano gli sbirri , con bilancia e polvere bianca ...
.. voglio esserci mentre gli spieghi che stai a fare i differenziali alla rally game .... e non altro !!!!

la macchina va bene e hai anche un grande dito e un senso della competizione innata ... è un piacere vedervi giocare ...

Non voglio insegnarti nulla , ma secondo il mio avviso ..
cercherei un approccio più preciso , e pulito ... andresti il doppio !!
... e un impostazione più professionale e meno arrangiata ....
( guarda le colonnette di sostegno della tua carrozzeria )

Non voglio far polemica .. ma ti dico ciò , perchè ci conosciamo di persona
e sai quanto mi piace l'ambiente che avete creato nel tempo ...
La farina è solo un addensante, non modifica la durezza dell'olio, 30 anni fa quando facevano le gare veniva ampiamente usato, propio perché l'olio non rimaneva nei differenziali, sopratutto se usi oli morbidi. Prima di trovare la giusta percentuale, ho fatto varie prove e dosaggi, fino ad arrivare alla giusta mescola, lo dimostra il fatto che dopo 8 litri erano ancora pieni, non è che se metto un 80000 e la farina diventa un 60000 rimane lo stesso 80000, sono 15 anni che uso i modelli e non sono mai riuscito ha fare cosi tanti litri senza toccare niente, neanche quando giravo con la nt1 che li son presenti anche la guarnizioni.
Le colonnine sono quello che sono, alla fine la.eb4 s2 è da off road non è una rally game, e certamente non è fatta per montare una rx18, ma più una carrozzeria da off, sinceramente non capisco la critica, se guardo i vostri differenziali dopo una giornata sono vuoti, anzi siete costretti ha metterci il grasso perché anche nelle mantua trafila l'olio, l'unico arrangio è l'adattamento della carrozza, per il resto non mi sembra di non improvvisare niente, tutto quello che vedi fa parte di tante prove e modifiche, alla fine il responso della pista non credo mi dia torto, è non credo sia una questione di pollici, la macchina cè è va forte, propio perché tutto funziona, altrimenti sarei sempre dietro, ma sembra che riesco a tenervi testa abbastanza bene, comunque ogniuno ha i sui modi di settare la macchina, io mi trovo bene cosi, la macchina va e anche bene, è apparte le colonnette non mi lamento.

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