Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-19, 02:27 PM   #2081
mormarco
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2019
Messaggi: 2
mormarco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mormarco Visualizza il messaggio
Ciao, ho il seguente problema: il movimento dello stick di destra non è riconosciuto dalla app o dal software.
Sul radiocomando si muove senza problemi ma per la app (usando la funzione di calibrazione RC) vedo che il movimento registrato a dx e sx è minimo. Non riesco quindi ad armare i motori e quando in volo ( com take off automatico) spostare il drone è molto difficile.
Ho scritto a FIMI ma nessuna risposta. Gearbest mi dice.. Affari tuoi, compra in comando nuovo e ti facciamo lo sconto.
Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema e ottenuto un aggiornamento software da FIMI?
Ho App aggiornata, firmware aggiornato, nessun urto o caduta.

Dopo svariati tentativi, aver aperto il radio comando e la risposta di FIMI che indicava un problema meccanico ai sensori della leva, ho stabilito la morte del radio comando.
Con mio grande stupore, dopo alcuni scambi di mail con gearbest dove ho cercato di far capire che la garanzia deve essere quella prevista dalla norma UE e non cinese, perché è qua che vendono, mi è stato comunicato che mi spediranno un nuovo radio comando senza alcun costo da parte mia.
Adesso non mi resta che aspettare e sperare
mormarco non è in linea   Rispondi quotando