Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-19, 10:45 PM   #17
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti. Non ero molto soddisfatto della finitura ottenuta nei coperchi testata. Troppo grossa tanto da costringermi anche a contornare la scritta Ferrari per evitare che sparisse. Ho staccato tutto e provato a rifare la stessa cosa con la polvere più fine possibile: il borotalco. Il risultato è stato ben migliore ma non abbastanza in quanto è molto complicato ottenere una stesura regolare della polvere. Per quanto la setacciassi, a volte si facevano dei grumi poco uniformi. Ho deciso di seguire il consiglio di pennywise e procurarmi le vernici zero paint ( texture white e rosso corsa 300) il risultato è esattamente come lo volevo. Metto una foto di un campione della vera vernice usata sulle testate per confronto. Non badate al rosso diverso perché le mie sono illuminate da led caldi mentre il campione, da led freddissimi infatti tende al violaceo ma dal vivo era ben rossoF40 Competizione 1/8 Centauria-img_1628.jpgF40 Competizione 1/8 Centauria-img_1629.jpgF40 Competizione 1/8 Centauria-e345b312-1393-4e91-82f3-e5779d885a69.jpg

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando