Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-19, 06:42 PM   #374
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,713
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bellissimo modello, bellissimo aereo, bellissimo tutto. Ho un f16 c dell'aviazione israeliana che mi aspetta sulla mensola. Ho paura a metterci mano perché a vedere i vostri lavori, (tu, shen, decals) ho paura di fare brutto, visto che di aerei, livree e quant'altro non ne capisco na beata....
Complimentoni vivissimi

Stay Tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando