Bellissimo modello, bellissimo aereo, bellissimo tutto. Ho un f16 c dell'aviazione israeliana che mi aspetta sulla mensola. Ho paura a metterci mano perché a vedere i vostri lavori, (tu, shen, decals) ho paura di fare brutto, visto che di aerei, livree e quant'altro non ne capisco na beata....
Complimentoni vivissimi
Stay Tuned
__________________
STAY TUNED
|