Quote:
Originariamente inviata da Signotnt
Ottimo risultato shen ma questo va da se! [emoji38]
E pensa che credevo che i kit in resina fossero i più precisi.
Evidentemente sono stato fuorviato dalla ricchezza di particolari.
Cosa hai usato? Surfacer?
Bello bello ti seguo sempre.
[emoji482]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Grazie, per i dettagli più fini secondo me sono migliori ( se questi dettagli non li distruggi per prepararli) il problema a volte con la resina sorge nelle forme e nelle misure perché lo stampo si deteriora quindi il primo kit sfornato sarà meglio del ventesimo. Alla fine è una patta: hai dei finissimi dettagli sulla torretta e poi lo scafo è storto e corto e con dei buchi dove passa un dito.
Ho usato il surfacer per le solite fessurine ma per i mega buchi uso la pasta bicomponente tamiya. La modelli molto bene, con tutta calma è una volta indurita è solida come la resina del kit
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net