Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-19, 08:07 PM   #13
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,852
zaphod è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbirulino1 Visualizza il messaggio
zaphod ho salvato e ingrandito la tua foto e a me piacerebbe un risultato finale tipo gunze top coat gloss.....
anche se fatico a trovare sti prodotti qua......
ultimamente ho acquistato in spagna, spotmodel.....ma al momento molti articoli non disponibili
P.S: gia che ci sono......avendo verniciato le parti bianche ( ferrari 312 T3 tamiya 1/20).....scartato il modello e data una passtina di carta per lisciare ......quanto devo aspettare per sicurezza per incartareilbianco e poter verniciare il rosso?
il tutto per evitare che quando tolgo la carta nastro non mi viene via il bianco
il gunze top coat gloss è uno spray, bello come il TS 13 se non di più però con tutti i limiti degli spray, cioè non hai nessun controllo sull'erogazione. I Gunze Top Coat li trovi su modellismo.it
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non è in linea   Rispondi quotando