Discussione: Cella degradata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-18, 03:51 PM   #7
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,716
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

una cella a fine ciclo o rovinata dal basso voltaggio raggiunto, porta al rapido deterioramento anche delle altre, la Lipo puoi anche continuare ad usarla ma con la consapevolezza che non ti darà più il 100% e si deteriorerà molto rapidamente tutto il pacco batteria primo perché le celle non si scaricheranno in modo uniforme secondo perché il caricabatterie stesso impiega più tempo per bilanciare il pacco non portando a termine il compito nel modo più consono.

Inviato dal mio nerdphone.
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando