una cella a fine ciclo o rovinata dal basso voltaggio raggiunto, porta al rapido deterioramento anche delle altre, la Lipo puoi anche continuare ad usarla ma con la consapevolezza che non ti darà più il 100% e si deteriorerà molto rapidamente tutto il pacco batteria primo perché le celle non si scaricheranno in modo uniforme secondo perché il caricabatterie stesso impiega più tempo per bilanciare il pacco non portando a termine il compito nel modo più consono.
Inviato dal mio nerdphone.
|