07-09-18, 12:04 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da madqwerty
se intendi utilizzarlo fuori dalle piste per fare bashing nel mondo reale, che notoriamente è in scala 1:1  sì, the bigger the better , ma valgono le stesse considerazioni sul costo in rapporto alla qualità, con però un notevole incremento di costi, così a spanne direi x2
e magari lo è pure, ma nel suo contesto, senza forzarla a fare cose fuori dalla sua competenza... sono 11 anni che ho una Punto 1.3 turbodiesel sotto il sedere e spero ne duri altrettanti, ma non pretendo di stare dietro alle M5 in autostrada 
poi valuta il discorso di Mastino delle DT-03 lanciate a velocità warp, è un modello entrylevel credo con qualità e robustezza non troppo diverse dalla tua, ma valutalo nel complesso, quei test di velocità vengono condotti facendo drittoni avanti-indietro su asfalto e stando ben lontani da qualsivoglia ostacolo o asperità del terreno..
|
Non pretendo chissà cosa, credo che si possa migliorare senza spendere un patrimonio.Certo un modello che schizza a 100 Km/h sarebbe bello da vedere almeno una volta.
|
|
|