Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-18, 09:53 AM   #827
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Amerigo Vespucci su base Panart

Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973 Visualizza il messaggio
Mi aggiungo anche io ad Angelo! Guardavo i candelieri, se li hai dipinti davvero bravo nessuna sbavatura!

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
colorati di bianco ad aerografo, montati e poi nero a pennello....
Per andar meglio ho comprato una luce frontale quelle da escursionisti per capirci, e si va bene un sacco!!!!!
Allego un paio di foto di come ho risolto il sistema delle catene e relativi arridatoio, per eseguirli ho copiato il sistema di Umberto ulteriormente miniaturizzato.
Tondino da 1 mm di rame, faccio passare un filo di ottone, lo stagno, faccio gli occhielli e poi ho rivestito con nastro adesivo bianco e messo due puntini di cianoacrilato.
La lunghezza del fusto arritatoio e' 8mm.
Ho perso un bel po' di tempo ieri sera per trovare una quadra che mi soddisfasse... per conto mio na volta colorati gli occhielli di nero/bianco per togliere il colore irreale dell' ottone il lavoro e' accettabile!!!Amerigo Vespucci su base Panart-img_5462.jpg
Amerigo Vespucci su base Panart-img_5463.jpgAmerigo Vespucci su base Panart-img_5464.jpgAmerigo Vespucci su base Panart-img_5465.jpg
Icone allegate
Amerigo Vespucci su base Panart-.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-b.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-c.jpg  

Ultima modifica di Amstaff; 08-09-18 a 03:47 AM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando