Discussione: Ferrari 815 Avio 1940
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-18, 10:26 AM   #39
mral57
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
A quali foto ti riferisci che hai visto male? A quelle dei contorni fanali? Possono andare allora così?
Per lo stucco, hai ragione si liscia bene con acqua e effettivamente ingrandendo le foto c’è qualche imperfezione ( complimenti hai un occhio da paura) che sul modello credimi non si nota per niente. Se però ti riferisci alle sbavature tutto attorno la mascheratura del fanale e allora questo è calcolato in quanto non volevo,lisciandolo con acqua,sporcare la plastica del fanale,perché tanto queste imperfezioni verranno coperte dalle cornici metalliche( le ho provate e dovrebbero farcela a coprire)
Per la pasta abrasiva sono d’accordo con te. Avevo pensato di usarla perché alcuni la utilizzano tra una mano e l’altra di vernice ,ma non so se su Primer va pure bene. E quasi quasi carteggerei a lamiera il tutto e ridarei una mano sottilissima di Primer, anche se,ti ripeto,dal vivo non è così carica di colore o di stucco come ti sembra in foto.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alla fine ho preferito fare una leggera carteggiaura e dopo due mani di vernice amaranto acrilica questo è il risultato.Ferrari 815 Avio 1940-img_6865.jpgFerrari 815 Avio 1940-img_6866.jpgFerrari 815 Avio 1940-img_6867.jpgFerrari 815 Avio 1940-img_6868.jpgFerrari 815 Avio 1940-img_6869.jpgFerrari 815 Avio 1940-img_6870.jpg

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando