Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-18, 01:47 PM   #43
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Beh, che si montino da soli ...Se si cercano le fotoincisioni per ovviare agli spessori dettati dalla plastica,ci si ritrova con tre fogli de fotoincisioni impalpabili per una semplice Jeep Willys...Come ho fatto io e sono rimaste in busta...

Poi c'è chi come me cerca lo "strano" ed il compromesso e civilizza i mezzi militari...

La willis di che marca, scala, anno del kit era?
Perché io vedo in giro che i kit nuovi militari sono tutti extranuovi, con tecnologie e stampe dell’ultima generazione poi ok se uno ci aggiunge 4 etti di fotoincisioni concordo con te però per la mia limitata esperienza io ho montato un tamiya recente……ed è un tamiya recente quindi sappiamo tutti cosa voglia dire e questo asuka/tasca.
Riguardo a questo ti dico che i dettagli sulla plastica li vedi nelle foto, gli ejector pin sono tutti in punti nascosti o in punti che poi verranno coperti, i puntini che ancorano i pezzi agli sprue sono minuscoli e fragilissimi che potresti strappare i pezzi a mano senza tronchesi. Stucco zero, l’ho messo solo in due fessure ma una sola serviva per un fatto estetico l’altra è solo pignoleria. Livello altissimo di progettazione, vale i soldi ( a parte canna e cingoli), ottimo per far avere buoni risultati anche a chi non è espertissimo. Però se sei un modellista che ama la fase di montaggio quì c’è poco da divertirsi.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando