Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-18, 09:31 AM   #185
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frah2o Visualizza il messaggio
Un quesito che vi pongo, più per conferma che per altro.

Gli effetti sonori e le luci:
Dell'effetto sonoro non mi interessa nulla, anzi credo che lo speaker farà un bel volo (anzi mi tengo la calamita).Nella zona enteriore del pianale è presente la griglia per lo speaker (che ovviamente sulla 1/1 non esiste), chiuderò tutto elascerò come sulla delta reale.

Le luci invece sono titubante e forse su un bestione di questo tipo non starebbero male.....specie una da creare da zero: la luce del navigatore. Non tanto per dire l'ho messa, ma per illuminare gli interni, specie se poi verrà messa sotto teca e sotto chiave.

Per quanto riguarda le luce anteriori mi piacerebbe mantenerle, ma dovrò lavorarci su, in quanto se le mantengo, non avrò spazio per ricrearmi la scatola filtro aria da un lato e lavorare sul radiatore dell'olio dall'altra parte. A sto punto mi tocca aspettare i pezzi per vedere cosa riuscirò a combinare.....

Concordo: luci sì, suoni no anche perché non c’è nessuna aggiunta al realismo con suoni che escono da una speaker di cacca. Per la luce del navigatore se riesci a creare la forma, dentro io metterei una fibra ottica con l’illuminatore nascosto altrove poi farei in modo che tutta la baracca vada a 9 o 12V e farei in modo di mettere una presa per un alimentatore sotto la macchina. Come le auto ai saloni

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando