Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-18, 08:41 AM   #183
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Beh allora puoi dire che il primo modello che hai comprato è stato un 1/43 ( basta omettere che è quasi un metro e pesa 12 kili…dettagli) [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]

ahahhahah, hai proprio ragione Shen!

"Test Roberto"

Per non stare a tediarvi con gli stessi passaggi, sul lavoro extra che sto facendo al pianale di Roberto, non sto a rimettere le stesse foto.
Prima di partire a lavorare, mi ero già creato con il plasticard tutte le nervature e la cornice del foro sul tunnel.

Parto a cannone per andare a lavorare e si presenta il guaio che mi ha deragliato dal lavoro: Ho iniziato come primo lavoro a forare in vari punti e tutto bene.
Nella zona dell' asta cambio sono andato a rimuovere 2 piolini usando il cutter come una spatola: DISATRO!

La vernice usata da Roberto per verniciare il pianale si è letteralemte spellata come un wrap da rimuovere. Sono stato 2 ore a rimuoverla tutta e ne sono uscito quasi vivo.
Il giorno seguente ho carteggiato e spianato nei punti in cui ho lavorato per la rimozione.
Ieri sera ho montato i lego per la creazione delle nuovi travi-nervature delsedile anteriore, ho forato tutti i passaggi e posizionato le 6 nervature posteriori.
Mi manca da montare la cornice del foro sul tunnel cambio, da fare l'asta cambio nuova e infine l'impanatura con il milliput.
Se non avessi avuto l'intoppo della vernice sarei già in pari, ma poco male.
Una volta finito posterò le foto dei 2 pianali vicini.
Icone allegate
[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_6456.jpg   [Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_6457.jpg   [Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_6458.jpg  

[Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_6459.jpg   [Auto] Lancia Delta HF Integrale  Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8-img_6460.jpg  
frah2o non è in linea   Rispondi quotando