Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-18, 05:54 PM   #6348
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
Questo è il secondo che compro, perchè mi sono trovato benissimo. Le plastiche sono pulite, ben dettagliate, injection pin pochi e nascosti nelle parti interne, incastri perfetti, con lo Spitfire ho avuto un unico problema con l'incastro della parte terminale di un'ala, mentre il problema della chiusura del semiguscio della fusoliera credo invece sia dipeso da un mio errore nel posizionare male una PE della strumentazione o del seggiolino. I kit contengono tanti pezzi in più per fare diverse versioni, ottimo perchè se decidi di fare modifiche magari lavori prima su quei pezzi (per farti un esempio il kit dello Spitfire aveva tre cofani motore completi!) .

Fotoincisioni del pannello strumenti già verniciate oppure usi il pannello in plastica e te lo vernici tu; Masking tape per la canopy. Le istruzioni le ho trovate sensibilmente migliore delle Tamiya F2001, anche se quello è un kit vecchio e non so se Tamiya sia migliorata sotto questo punto di vista, il Tomcat è anora chiuso nella sua scatola.

Supporto post vendita da 10!

Io ti consiglio di provarne uno, magari i "profipack edition" che sono le confezioni più complete.

Grazie grazie, se capita un soggetto che mi piace proverò sicuramente

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando