auguri per il montaggio, dire bello questo modello è fargli un complimento molto grosso.
ho preso 3 cupolini differenti e non c'è ne uno che non sia esente da difetti o decal rovinate, idem per il serbatoio che mi è arrivato scheggiato nella vernice. non parliamo della finitura della vernice che fa veramente pietà senza nemmeno un po' di trasparente prima delle decal. mi sono fatto fare il colore in carrozzeria e quando hanno visto la verniciatura fatta si sono messi a ridere perché è un triplo strato e il trasparente ci va senza meno. poi la verniciatura non è regolare (in alcuni punti ce ne di più e in altri di meno), le forcelle sono verniciate con i piedi (infatti avevo provato a riverniciarle ma non sono più andato avanti da quanto mi sono depresso x questo modello)..
io non concepisco un modello da più di mille euro presentato in questo modo e con queste pecche, poi un carbonio all'interno lo potevano pure mettere e dicono di replicare in ogni dettaglio la moto.
sulla grandezza del modello ti do pienamente ragione, fa figura ma mi sembra solo un grosso giocattolo e troppo da metterci le mani per renderlo un gran modello.
buona fortuna con il proseguimento del modello e spero per te che non ti arrivino i pezzi rovinati come è successo a me.
ps: ti consiglio una bella passata di polish su tutti i pezzi della carena che già migliora tanto la lucentezza e le decal non si rovinano. io ho passato i 3 polish della tamiya e il risultato era di sicuro migliore di quello proposto dalla deagostini.
Ultima modifica di dany1980; 09-07-18 a 05:36 PM
|