Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
È stupenda.
La giuntura nella gomma posteriore non sarebbe meglio cartarla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie

, la giuntura è un intaglio solo che in foto sembra una giuntura dello stampo.
Le ruote le ho passate entrambe con la cartavetro.
Quote:
Originariamente inviata da massimoc5
|
Grazie massimo

Quote:
Originariamente inviata da il matte
In assoluto è splendida. Due note:
- la carena mi sembra più a picchiare che a cabrare
- sbaglio o le leve del manubrio "toccano" il cupolino (in poche parole il manubrio non potrebbe ruotare)?
|
Intendevo proprio quello credevo che cabrare volesse dire andare giù

, le leve toccano i bordi del cupolino lo sterzo funziona ma più di così non sono riuscito a fare, è successo perchè ho dato ai semimanubri una posizione più giusta rispetto a come sarebbero rimasti da scatola, solo che la coperta è corta e il compromesso è quello che si vede.
Ho preferito questo errore a quello di vedere le leve in una posizione sbagliata.

Però si può fare di meglio

, il punto è che per quante cose prevedi montando questi kit resta sempre qualcosa da fare.
Adesso che sò che questa zona è problematica la prossima volta cercherò di risolvere il problema
Quote:
Originariamente inviata da mirage
...e neanche ammortizzare.
è fattibile alzare le leve?
|
Ammortizzare ammortizza molto bene le leve non si muovono con la forcella, la loro posizione all'interno del cupolino resta fissa durante l'affondamento della forcella.
E' possibile senz'altro lavorando con degli spessori nella zona cannotto di sterzo oppure montando i semimanubri più a ridosso della piastra superiore della forcella...prossimamente però
Quote:
Originariamente inviata da Red Max
Veramente un gran bel lavoro, standing ovation per il mitore. Complimenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie 1000