Terminata la questione interna ho iniziato a dare il fondo alla scocca facendo attenzione a limare i minimi punti di giuntura che si trovano sui paraurti anteriori e posteriori, per le cornici vetri per gli sfoghi sopratetto e per il fregio del leoncino anteriore mi sono servito dell'immancabile bare metal foil black. Ho mascherato per bene lo spoiler posteriore su cui ho usato due mani di nero opaco a differenza del semilucido che riportava la guida. Ho iniziato a sostituire tutto quello che non mi convinceva partendo dalle retine fornite in dotazione a maglie troppo larghe per i miei gusti e i paraschizzi che questo kit fornisce in plastica e che sono orribili alla vista in quanto troppo spessi e troppo finti. Montati anche i fanali anteriori e posteriori su cui trovo ottimi gli incastri. A voi le foto appena uscita dal fornetto artigianale che mi sono costruito nella immancabile tinta camel yellow. Come solito passerņ una sottile mano di trasparente solo a decal fissate. Quanto a queste Vi anticipo che mi sono fatto spedire a parte lo sponsor tabagistico che manca nella scatola tamiya per ovvie ragioni...
|