Perdonatemi, vi seguo in silenzio da tempo, per ammirare i vostri lavori e spesso capolavori. Non sempre in un forum si sente il bisogno di intervenire, ma guardare in silenzio, come faccio io ed attendere ansioso nuove foto ed avanzamenti, è molto appagante. Molto deludente invece è vedervi litigare e non riesco ad ipotizzare come dal modellismo si possa passare al "penale".
Siete dei professionisti del modello, siatelo sempre anche del quieto vivere. Stefano, se abbandoni, sappi che un popolo silenzioso se ne rammaricherebbe. Un abbraccio.
Andrea
|