Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-18, 05:44 PM   #90
Gatto4
Utente Senior
 
L'avatar di Gatto4
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 1,723
Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito

Avantreno in lavorazione, gli steli della forcella originali sono stati sostituiti con del tondino in acciaio inox del giusto diametro, mentre i foderi sono stati utilizzati, mancano i dettagli e poi si vedrà come inserirli nelle piastre.
I carburatori necessitano un gran lavoro di modifica e dettaglio, mancano tutti i registri laterali e il meccanismo esterno di apertura delle ghigliottine, che va rifatto completamente, con tondino, plasticard e pezzi recuperati da altri kit...un lavoro molto interessante anche se trovare le foto giuste è un'impresa
Seguendo le istruzioni l'asta di comando dei carburatori andrebbe incollata sopra gli stessi, ma la sua posizione corretta è si sopra ai carburatori ma più avanti all'altezza del manicotto di collegamento, quindi tutto il sistema va costruito da zero
Icone allegate
[MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162440.jpg   [MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162457.jpg   [MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162504.jpg  

[MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162519.jpg   [MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162554.jpg   [MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162607.jpg  

[MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162624.jpg   [MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162655.jpg   [MOTO]  1/9 PROTAR - Gilera 4C 500 GP - 1954-20180607_162736.jpg  

Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando