Quote:
Originariamente inviata da laldo
Io uso spesso gli zero e li trovo ottimi, necessitano di qualche accorgimento ma da quando ci ho preso la mano sono molto soddisfatto. Personalmente uso un bar di pressione con duse da 0,3 e bisogna avere la pazienza di fare mani molto leggere, anche quattro o cinque a distanza di dieci minuti per far rendere il prodotto al meglio e resistere alla tentazione di darne una sola pesante. Sono molto stabili, reggono bene il nastro tamiya per mascherarture e possono essere spruzzati sopra lucidi di marche diverse senza problemi. Obbligatorio il primer di fondo, personalmente uso zero paints grigio o bianco a seconda dei casi ma ho fatto anche prove col tamiya (lo uso per piccoli pezzi senza sporcare l aerografo) e anche il revell in bonza senza il minimo problema di reazioni strane
|
Grazie per le informazioni. A questo punto sono sicuro che questi Zero lì comprerò. Devo solo trovare il miglior negozio on-line, mi è sembrato che Spotmodel e Hiroboy siano i più forniti di queste vernici. Vorrei chiederti un'ultima cosa: dato che usi una duse da 0,3 hai mai avuto necessità di diluire i colori o il primer? Così so se ordinare anche il loro thinner oppure no