Discussione: Freestyle FPV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-18, 11:07 PM   #11
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vale01 Visualizza il messaggio
Grazie ancora delle risposte.
Quindi anche per il modello che mi consigli è possibile intervenire con la programmazione?
Immagino che questo avvenga collegando il drone (o la FC?) ad un PC?

Discorso Cam: anche sul King Kong che mi hai consigliato è possibile sostituire la cam, giusto? Nel caso approfondirò se necessario...

Mi mancherebbe ancora la radio, cosa potrei acquistare che vada bene anche in futuro con altri modelli? Qualcosa che non sia solo un giocattolo.

Ultima domanda (per oggi [emoji3]): sul King Kong è possibile montare una cam per le sole riprese (non che trasmetta in FPV)?
Se non ho capito male l’eachine dell’altro link può alloggiare una GoPro Session quindi si può registrare in alta qualità...

Grazie ancora
Vale
La FC la programmi e l'aggiorni collegandola al computer con uno degli almeno quattro programmi tra i più usati.

Personalmente uso due radio, una è la Devo 7 della walkera, semplice e precisa con una buona programmabilità. L'altra è la flysky FS-i6S ancora più semplice da usare e programmare e precisa. Molti osannano la frsky ma per quello che posso dirti la trovo solamente segaiola per un uso pratico. Credo che farà la fine della futaba tanto osannata qualche anno addietro.
Se non vuoi impazzire e non svenarti ti suggerisco la flysky che con i suoi 10 canali e la semplice settatura ti soddisferà, anche perché se ti servisse la telemetria anche il protocollo I-Bus lo ha. Comunque con le nuove FC munite di OSD hai tutti i parametri negli occhi e puoi facilmente apportare moltissime regolazioni.

Per quanto riguarda una cam supplementare da montare sul donino come quello dipende solo dal peso della cam.

Ultima modifica di Redcbcup; 07-05-18 a 11:10 PM
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando